lunedì 27 ottobre 2008

Creazioni particolari dal sito ridiamocisu.com

Ho degli zii torinesi zio Enzo e zia Maria simpaticissimi e molto tecnologici, sono stati i primi con i quali ho cominciato a scambiare delle email quando ancora accendevo il computer a stento ed ero imbranatissima ed impacciata; ricordo però che zio Enzo mi diceva sempre che avrei fatto strada col computer ... come avrà fatto a capirlo così presto! Forse perchè anche lui è un grande appassionato.
Queste immagini me le ha spedite lui in un'e-mail di alcuni mesi fa sotto forma di file.pps, sì perchè quando trova qualcosa di carino su internet me lo spedisce sempre. Ho voluto pubblicare quelle che mi piacciono di più, la presentazione è stata scaricata dal sito http://www.ridiamocisu.com (mi sembra doveroso citare la fonte). Sono ganze o no??




Nessun commento:

Posta un commento